Ciclo

Ciriolo Dynamic

Ciriolo Dynamic

Biciclette

Le biciclette non sono tutte uguali.

Se cerchi una bicicletta sicura, performante, curata nei particolari, dal design innovativo e che esprima la tua personalità non puoi che sceglierla tra i nostri brand distribuiti.

Ci affidiamo a produttori di Biciclette di eccellenza, che con tanto talento nella progettazione, accuratezza nella scelta dei materiali ed evoluto Know how, garantiscono una sicurezza tutta made in Italy.

Accessori Bici

Per andare in bicicletta, gli accessori hanno la stessa importanza della bici stessa.

Distribuiamo tanti Top Brand per avere sempre a disposizione un ricco assortimento di equipaggiamenti per la tua bicicletta: Luci, lucchetti, pompe, seggiolini, Ciclocomputer, borse, cestini, borracce, cavalletti e tanto altro ancora.

Abbigliamento Bici

Ciclismo è sinonimo di attività all’aperto.
Per coloro che esigono delle prestazioni sportive dal proprio corpo e che desiderano sfidare non solo gli elementi ma anche la propria forza, è importante che la scelta dell’abbigliamento risponda non soltanto a requisiti estetici ma anche a particolari requisiti di praticità e funzionalità.
Abbiamo un’offerta di prodotti realizzati con materiali traspiranti, antivento o impermeabili e grazie ai quali non soltanto si avrà un comfort maggiore ma anche più sicurezza durante gli allenamenti e i giri in bici.

Pneumatici Bici

L’utilizzo dei giusti pneumatici migliora ogni uscita in bicicletta: ti garantisce sicurezza e ti assicura la massima tenuta su tutti i tipi di superficie.

Distribuiamo pneumatici di alta qualità che offrono prestazioni elevate per qualsiasi bicicletta: da strada, da montagna, bmx, bici da città, bici elettrica.

Ricambi Bici

Una bicicletta è molto di più di una semplice somma delle sue parti.

Distribuiamo i migliori brand del mercato offrendo un vasto assortimento di componenti sia per gli esperti del settore, che per i ciclisti più esigenti che cercano ricambi di qualità, per tirar fuori dalla bici anche l’ultimo briciolo di prestazione